Chiariello+sicuro%3A+%26%238220%3BAtteggiamento+di+Douglas+Costa+antisportivo%2C+merita+una+punizione+severa%21%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/09/05/chiariello-douglas-costa-koulibaly/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Chiariello sicuro: “Atteggiamento di Douglas Costa antisportivo, merita una punizione severa!”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista. Ecco quanto evidenziato:

CHIARIELLO DOUGLAS COSTA

“La nazionale dovrebbe essere il tema del giorno: c’è Meret, ma non Insigne, fermo ai box con Milik. Un centravanti di primissima fascia, non c’è. Oggi preme sottolineare il fatto che Douglas Costa, giocatore brasiliano della Juventus, come si evince da fotografie e filmati, dopo l’autogol di Koulibaly è andato a provocare i tifosi del Napoli con atteggiamento antisportivo (GUARDA QUI IL VIDEO).

Il Napoli si giocò uno scudetto per lo sputo di Lavezzi a Rosi e fu una trovata giornalistica. Angelo Canosi, nel 2006 vinse il mondiale, non Lippi, perché andò a scavare la testata di Zidane. Chiellini è un atleta serio che abbraccia Koulibaly, Douglas Costa merita una punizione severa, ancor più perché recidivo“.

CHIARIELLO LLORENTE

Llorente? È arrivato per ultimo, in punta di piedi, da svincolato alla veneranda età di 34. Il suo arrivo non è passato inosservato, soprattutto per le giovani partenopee. Il ragazzo è andato girando, a conoscere la città. Nonostante si fosse allenato da solo, ha mostrato subito una buona condizione. Milik e Insigne sono fuori, il primo da oltre un mese, quindi si apre un immediato impiego di Fernando Llorente. Il Re Leone, guarda caso in questo periodo film record di incassi, indosserà la numero 9 di Higuain. Ha tutta la voglia di conquistare il cuore non solo delle napoletane, ma di tutti i tifosi“.

Per le ultime notizie sul Calcio Napoli CLICCA QUI

Articolo modificato 5 Set 2019 - 15:53

Share
Scritto da
redazione