Fabian%2C+Manolas+ed+Elmas+protagonisti+con+le+Nazionali%3A+novanta+minuti+in+campo+per+i+tre+azzurri
spazionapoliit
/2019/09/05/fabian-manolas-elmas-nazionali/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Fabian, Manolas ed Elmas protagonisti con le Nazionali: novanta minuti in campo per i tre azzurri

Si è conclusa stasera un’intenza serata di calcio internazionale per i calciatori azzurri impegnati con le rispettive compagini nazionali. Gli azzurri in campo stasera erano ben tre: Fabian Ruiz, Manolas ed Elmas. Tutti e tre i giocatori allenati da Carlo Ancelotti sono stati messi in campo dal primo minuto senza essere sostituiti.

Questo post in breve

FABIAN RUIZ

Fabian Ruiz è stato impegnato con la Spagna contro la Romania nella gara valevole per la qualificazioni all’Europeo 2020. Gli spagnoli hanno battuto fuori casa la Romania per il risultato di 2-1 e restano saldamente in testa al Gruppo F con cinque vittorie in altrettante partite. Fabian, come detto impiegato dal primo minuto, ha giocato da mezzala destra nel nel 4-3-3 che Robert Moreno sta utilizzando per valorizzare le furie rosse.

MANOLAS

Non arrivano buone notizie dalla Finlandia per Kostas Manolas. Il nuovo acquisto del Napoli, è stato sconfitto per 1-0 dai padroni di casa della Finlandia. La Grecia in questo momento si trova al quinto posto del Gruppo J (lo stesso dell’Italia). La Nazionale greca in cinque partite ha totalizzato solo 4 punti ed è sempre più a rischio la qualificazione al prossimo europeo.

ELMAS

Anche per il terzo azzurro impegnato stasera, Elif Elmas una gara in trasferta. Il centrocampista classe ‘99 è stato impegnato con la sua Macedonia contro l’Israele. La partita si è conclusa in parità con il risultato di 1-1. La Macedonia, resta a tre punti dalla qualificazione con 5 conquistati contro gli 8 dello stesso Israele, al momento al secondo posto nel Girone G della qualificazione all’Europeo 2020.

Oggi anche Gianluca Gaetano è stato impegnato con la Nazionale Italiana Under 20. Gli azzurrini del CT Franceschini, hanno battuto la Polonia per 2-0 nel Torneo 8 Nazioni. Gaetano è entrato in campo al quinto minuto della ripresa.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Articolo modificato 5 Set 2019 - 23:24

Share
Scritto da
Ilario Covino