A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio che ha commentato alcune dichiarazioni rilasciate da Antonio Careca. Ecco quanto evidenziato:
“Per giocatori come Careca non esistono cifre! Se dovessi fare relazioni su giocatori come Carnevali, Careca, Maradona, Giordano non la finirei più perchè sono campioni, giocatori completi, quelli che il Napoli dovrebbe cercare.
È vero che il Napoli ha uno scout che ha una scuola calcio in Brasile, poco distante da a Rio de Janeiro. I brasiliani sono forti, ma a differenza degli argentini, prima di adattarsi hanno bisogno di tempo perché soffre di nostalgia del suo paese. I migliori giovani però, sono brasiliani.
Sulla carta il Napoli si è rinforzato, ma non tutti i calciatori sono al top della forma a causa dei pochi allenamenti. La sosta però, arriva nel momento giusta e già alla ripresa vedremo una condizione migliore dei giocatori simbolo del Napoli. Questa squadra però non ha un vero leader, un trascinatore e uno col carattere spiccato. Sono tutti bravi ragazzi, forse Manolas si farà sentire”.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI