In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Luca Telese, giornalista. Ecco quanto evidenziato:
“Spadafora nuovo Ministro dello Sport? Io sono convinto che non bisogna ragionare per schemi. L’anno scorso in Cagliari-Juve c’erano straordinari cori razzisti, ma non è l’unica occasione sicuramente. A volte si tratta di uno solo, molte altre è un gruppo, bisogna individuarli. In Italia appena si fa qualcosa, arriva qualcuno a disfarlo. Pensate allo stadio del Barcellona, a Napoli si parla di rifare lo stadio da 30 anni e a Roma da 20, il Camp Nou è un museo, oltre che un tempio del calcio.
TELESE DOUGLAS COSTA
Douglas Costa? Innanzitutto la punizione da cui è nato l’autogol era inesistente, penso che sia giusto fare la prova TV. I commentatori (che per Juve-Napoli su Sky Sport sono stati Fabio Caressa e Beppe Bergomi, ndr), quando c’è la Juve hanno la mano tirata. Nessuno ha ipotizzato neanche l’idea che il pallone fosse stato toccato e quindi non c’era fallo.
TELESE VAR CORI
Lettera a Lukaku? Se uno vuole infastidire con il razzismo deve essere punito, voglio la VAR dei cori. È assurdo parlare di squalificare intere città, bisogna individuare i gruppi responsabili”.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI