Tuttosport+%26%238211%3B+Mertens+verso+la+Cina%2C+per+Callejon+idea+MLS
spazionapoliit
/2019/09/07/mertens-callejon-rinnovo/amp/

Dries Mertens e Jose Callejon sono i due nomi che più faranno discutere nelle prossime settimane, entrambi in scadenza di contratto e con pochissime certezze sul loro futuro. L’edizione odierna di Tuttosport ha riportato alcune possibili destinazioni per i due calciatori azzurri.

Per quanto riguarda lo spagnolo, Giuntoli avrebbe intenzione di rinnovare il contratto per un altro anno, Callejon però gradirebbe il prolungamento di almeno due stagioni. Qualora non dovessero trovarsi accordi, è probabile che lo spagnolo affronti una nuova esperienza in MLS già dalla prossima stagione.

Per Mertens invece non sembra esserci l’intenzione di prolungare il suo contratto neanche per una sola stagione, nonostante il belga abbia espresso molte volte che non gli dispiacerebbe giocare ancora con la maglia azzurra. Sulle sue tracce ci fu il Dalian quando acquistò Marek Hamsik, non è da escludere una nuova offerta ora che il folletto azzurro potrà svincolarsi a parametro 0. C’è dunque la possibilità di rivedere Hamsik e Mertens insieme, stavolta però non con la maglia azzurra del Napoli.

Articolo modificato 7 Set 2019 - 10:16

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrante