Verdi%3A+%26%238220%3BAncelotti+non+voleva+lasciarmi+andare%2C+il+Torino+ha+insistito+molto+per+avermi.+Voglio+l%26%238217%3BItalia%21%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/09/07/verdi-torino-intervista/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Verdi: “Ancelotti non voleva lasciarmi andare, il Torino ha insistito molto per avermi. Voglio l’Italia!”

Simone Verdi è passato al Torino nelle ultime ore di mercato, l’ex azzurro ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport. Il calciatore ha parlato della sua nuova avventura. Ecco le sue dichiarazioni:

“Quando arrivai a Torino la prima volta avevo 18 anni, quello che mi interessava a quei tempi era giocare alla Play Station. Oggi ne ho 27 e mi considero un uomo, sono fidanzato e una cosa che amo fare da due anni a questa parte è girare per la città che mi ospita”.

Ancelotti aveva deciso di non lasciarmi più andare, per fortuna la determinazione di Cairo e Mazzarri hanno reso l’operazione concreta. Sono molto felice di essere tornato al Torino, dall’ultima volta è cresciuta tanto. Oltre alla qualificazione in Europa League, ha dato vita anche ad un centro sportivo importante come il Filadelfia. So quanto i tifosi ci tengano alla squadra, è giusto pretendere il massimo da ognuno di noi. Sono pronto ad ambientarmi al meglio, per fortuna c’è già qualcuno che mi sta mettendo a mio agio. In merito al campo invece posso dire di non voler accelerare troppo i tempi, vengo da diversi modi di allenarmi e non vorrei rischiare di infortunarmi. Il numero 24? È il giorno in cui è nata la mia ragazza, Emiliano Moretti mi ha raccomandato di onorarla”.

Articolo modificato 7 Set 2019 - 09:13

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrante