Igor Angelovski, ct della Macedonia, ha parlato ai microfoni di Radio Marte riguardo Elmas:
“Sono soddisfatto per i 4 punti, peccato non averne fatti sei perché siamo stati superiori a Israele. Siamo soddisfatti, per la prima volta ci troviamo in una posizione tale da poter credere alla qualificazione.
Elmas il migliore in campo? Certo, è stato brillante in entrambe le partite, peccato per Israele perché ha avuto una chance per farci vincere la partita. Ieri è stato straordinario, è un ragazzo di grande talento e alza il livello della nostra nazionale.
È uno di quei calciatori che agli allenatori piace allenare, può fare più ruoli, per motivi tattici mi serviva seconda punta con Israele e esterno ieri, ha tante qualità e fa bene ovunque. Sono contento per il Napoli e perché è allenato da Ancelotti, uno dei migliori al mondo, lo trovo già cresciuto, mi ha parlato bene di come si trova a Napoli.
Ha solo vent’anni ma ha già dimostrato grande personalità, lui crede in se stesso e vuole dimostrare a tutti di essere all’altezza. Ha tutte le qualità per guadagnarsi il suo spazio. Ha avuto un problema nell’ultimo allenamento, non aveva tanto dolore ed è stato scelto. Sta bene“.
Articolo modificato 10 Set 2019 - 20:09