Uno degli argomenti più discussi dell’ultimo periodo è quello degli abbonamenti al San Paolo. Nonostante i prezzi al ribasso di quest’anno, il restauro dello stadio di Fuorigrotta, non c’è ancora stato il boom di vendite che ci si aspettava.
A tal proposito parla il noto giornalista Carlo Alvino, durante la trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.
“Ci sono tantissimi motivi per cui sono stati venduti così pochi abbonamenti. Personalmente credo che però ci sia ancora una disaffezione, una sfiducia dopo quanto accaduto due anni fa, ovvero quando il Napoli aveva meritato il campionato sul campo, poi scippato alla solita maniera. In quel caso è stata mortificata una passione, per me è una ferita ancora aperta”.
“Subentrano anche i fattori TV, perché potendo seguire le partite in quel modo c’è meno affluenza allo stadio. Non solo, perché la pirateria è gravissima ed andrebbe combattuta in tutti i modi. Però in modo meno aggressivo, perché bisogna tener conto della crisi economica che attraversano i clienti”.
Per tutte le notizie sul calcio Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 11 Set 2019 - 18:59