NOTIZIE NAPOLI CALCIO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la rabbia di Carlo Ancelotti in merito al mancato completamento degli spogliatoi è iniziata in un momento ben preciso.
Non è sicuramente la prima volta che vengono a scontrarsi il Napoli e l’amministrazione comunale. Questa volta però il protagonista non è stato il presidente De Laurentiis, il patron azzurro ha lasciato parlare il suo allenatore. La rabbia di Carlo Ancelotti è sormontata quando il tecnico azzurro si aspettava di trovare dinanzi a se i nuovi spogliatoi del Napoli, lo scenario però è stato completamente diverso dalle aspettative, dato che si è ritrovato davanti ai lavori ancora in fase di completamento.
Anche i colleghi di Tuttosport hanno trattato la questione spogliatoi. Il tecnico del Napoli non si sarebbe accontentato delle semplici foto e così ha deciso di andare a vedere con i suoi occhi a che punto fossero i lavori. Dopo essere stato deluso dal risultato si è deciso di procedere con il comunicato rilasciato ieri sul sito ufficiale del Napoli (CLICCA QUI per leggere le dichiarazioni di Ancelotti)
Per tutte le notizie sul calcio Napoli CLICCA QUI