Seduta pomeridiana per il Napoli, che si allena a Castel Volturno, ambiente ovattato dalle polemiche riguardo gli spogliatoi del San Paolo. Intanto, due buone notizie arrivano dal Training Center: la prima è che Insigne è tornato in gruppo. La seconda riguarda Milik: il polacco ha svolto parte di allenamento con la squadra e parte da solo.
Scrive il Napoli tramite il proprio sito ufficiale: “Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato riprenderà sabato 14 settembre con Napoli-Sampdoria, terza giornata di Serie A (ore 18).
La squadra, sul campo 2, ha svolto una prima fase di riscaldamento seguita da esercitzioni tecnico tattiche. Successivamente serie di partitine a campo ridotto. Mario Rui, Hysaj, Allan, Ospina, Mertens e Maksimovis sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. Tutti hanno lavorato interamente col gruppo.
Anche Insigne è rientrato con la squadra ed ha svolto tutta la seduta. Milik ha svolto parte di allenamento col gruppo e parte differenziato. Tonelli prosegue il lavoro personalizzato. Domani ancora seduta pomeridiana”.
Articolo modificato 12 Set 2019 - 18:31