Presente al San Paolo per il sopralluogo, Aurelio De Laurentiis ha parlato ai giornalisti presenti, tra cui Sky Sport e Canale 21:
“Ci vediamo lunedì e speriamo che alle 16 si possa firmare la convenzione. Noi siamo artefici di un duello culturale fatto, loro nel rispetto della città e io nel rispetto della squadra di calcio”.
Questo post in breve
“Ora verificheremo bene i lavori fatti agli spogliatoi, vedo che c’è da finire gli arredi e fino a ieri, quando dicevano che avevano finito mancavano degli elementi nei bagni e le bocchette della doccia. Noi nel Cinema facciamo in un giorno quello che altri fanno in un mese, ma nel Cinema passa la macchina e poi può cascare tutto per terra qui invece bisogna avere rispetto dei soldi pubblici che sono arrivati grazie al presidente De Luca che è riuscito a portare con le Universiadi una quantità importante di soldi. Noi ce l’abbiamo sempre messa tutta, altri un po’ meno. Se avessimo avuto più disponibilità da parte della città sarebbe meglio, per fortuna è arrivato il commissario Basile che in cinque mesi è riuscito a fare tutti i lavori con i soldi pubblici, con cui bisogna stare molto attenti”.
“Il primo gol nello stadio rifatto mi piacerebbe lo segnasse Lozano. Sui giornali leggo che avremmo pochi abbonati ma noi abbiamo fatto il 150% di tessere in più rispetto allo scorso anno e la campagna è ancora aperta. Tutto questo grazie allo sconto del 40% che ho voluto. E’ importante che i tifosi imparino a sostenere la squadra sempre, non solo in quelle 4-5 partite fondamentali, perché per stare bene con la squadra ed essere veri tifosi bisogna esserci sempre“.
Articolo modificato 13 Set 2019 - 23:16