Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj, Mario Rui e Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni.
“Non credo che domani giocheranno Di Lorenzo e Mario Rui, ci sono tanti impegni all’orizzonte ed Ancelotti ha una squadra molto competitiva quindi è giusto farla ruotare per far arrivare al top tutti per i prossimi impegni. Credo ci sarà turnover, il mister ha tante soluzioni e chi sceglie sceglie, sceglie bene. Anche col Liverpool, magari tutti si aspettano Di Lorenzo e Mario Rui, ma lui potrebbe schierarne altri perché magari quella partita l’avversario ha caratteristiche diverse. Maksimovic col Liverpool? L’unica che non credo, avendo tre terzini destri sarebbe follia”.
Questo post in breve
“Non ha nulla, è già disponibile per domani. Con la nazionale ha fatto una gara importante ed è arrivato anche un bel gol, ha dimostrato che sa segnare. La Sampdoria ha avuto un inizio difficile, anche per il mercato con le voci sul cambio di proprietà, ma ha un grande allenatore ed un buon allenatore”.
“Equilibri difensivi? Non li trovi con una gara o due, serve tempo perché Di Lorenzo è nuovo, Koulibaly viene dalla Coppa d’Africa, Manolas è nuovo ed ha bisogno di giocare con Koulibaly. Nel giro di 5-6 gare troveranno gli equilibri giusti“.
“Lui e Hysaj somigliano molto mentalmente, hanno mentalità e applicazione in ogni allenamento. Vengono dalla scuola Empoli ed hanno avuto il giusto approccio, poi va mantenuto e quello è il difficile. Di Lorenzo ricorda il primo anno di Hysaj, ora bisogna continuare così”.
Per restare aggiornato CLICCA QUI
Articolo modificato 13 Set 2019 - 15:00