Eusebio Di Francesco commenta in conferenza stampa la sconfitta per 2-0 della Sampdoria contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“In questo momento non ci gira, quando guardiamo i risultati bisogna essere lucidi e freddi a guardare un po’ tutto. Noi li abbiamo agevolati con il nostro momento di grossa sofferenza. Abbiamo sciupato molto in contropiede, questa è stata la miglior partita della Samp nelle prime tre”.
“Mi sono snaturato io per andare in contro ai miei giocatori e se a Quagliarella avvicino qualche giocatore in più lo avvantaggio. Il Napoli non mi ha impressionato di più, penso che abbia migliorato la qualità degli interpreti ma penso che possa migliorare, ha fatto prestazioni migliori. Naturalmente resta insieme alla Juve la più forte del campionato“.
“Il mio pensiero non cambia dopo queste prime tre, pensavo in un avvio migliore, si vede che ho fatto troppo poco per migliorare questa squadra, non solo per la mia autostima ma per quella dei miei. Io voglio stoppare i pensieri societari, altrimenti diventa un alibi. Io devo cercare di trovare il modo di far rendere i miei giocatori al meglio. Io devo pensare al campo”.