Durante la trasmissione radiofonica ‘Marte Sport Live’ di Radio Marte ha parlato Martin Petras, agente dell’ormai ex capitano del Napoli, Marek Hamsik.
HAMSIK SALUTO NAPOLI
“Evento per il saluto a Hamsik? Ci sarà il tempo. Qualcuno mi ha già chiesto qualcosa in merito ma non mi risulta che ci sono date disponibili al momento per un evento. Verrà a Napoli-Juve? Lo portiamo in tribuna! Comunque è la società che deve organizzare un ultimo saluto non di certo il giocatore. Poi Marek verrà sicuramente allo stadio qualche volta.
Come si trova con Benitez? A volte gioca dietro la punta, sta andando bene, meglio che con l’allenatore coreano (ride, ndr). Ma è normale: già si conoscevano e si sono rincontrati dall’altra parte del mondo, vanno d’accordo e sta andando tutto bene.
Liverpool? Sta andando molto bene in Inghilterra: sarà una sfida tosta, è risaputo. Elmas e Fabian Ruiz per il dopo Hamsik? Sono giocatori forti ma non c’è prima e non c’è dopo. Ho visto la partita con la Sampdoria, creano un gioco molto divertente. Il Napoli ha fatto un ottimo mercato, la squadra può fare un bel campionato!”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI