AGGIORNAMENTO ORE 17 – Secondo quanto è stato riferito dagli inviati di SpazioNapoli all’Hotel Vesuvio, sarebbe terminato l’incontro tra De Laurentiis e il capo di gabinetto del Comune, Attilio Auricchio.
La firma sulla convenzione ancora non è stata apposta, ci sarebbero ancora alcuni accordi da limare. Le parti si rivedranno comunque nelle prossime ore per chiudere l’accordo, possibile che il nuovo incontro possa avvenire già nella giornata di domani. Le sensazioni sono comunque molto positive, così come confermato dallo stesso Auricchio all’uscita dall’Hotel Vesuvio.
Dai nostri inviati all’Hotel Vesuvio: Vittorio Perrone e Giovanni Annunziata.
ORE 14.32 – Il vicepresidente della SSC Napoli, Edo De Laurentiis – riporta l’edizione online de Il Mattino -, in una pausa lavori, ha così commentato la discussione in atto: “Stiamo lavorando per firmare una convenzione che sia utile per il Comune, per la società ma soprattutto per i tifosi in uno stadio rinnovato.
Il Napoli Calcio sta valutando punto per punto il documento, anche perché la società ha intenzione, se ve ne fosse la possibilità, di portare ulteriori miglioramenti alla struttura sportiva”.
ORE 14 – Secondo quanto riferito dall’edizione online de Il Mattino, l’incontro tra il presidente De Laurentiis e il capo di gabinetto del Comune di Napoli, Attilio Auricchio, è già in corso all’Hotel Vesuvio.
Se tutto dovesse andare per il meglio, arriverà la tanto attesa firma per la convenzione relativa allo stadio San Paolo.
ORE 13.10 – La giornata odierna è cruciale per la firma della convenzione tra Comune e SSC Napoli per la gestione dello stadio San Paolo.
CONVENZIONE SAN PAOLO
Al momento, però – riferisce Radio Kiss Kiss Napoli – non c’è stato ancora l’incontro tra De Laurentiis e il capo di gabinetto del Comune di Napoli, Attilio Auricchio.
Il faccia a faccia sarebbe dovuto avvenire intorno alle ore 12, ma al momento sembra slittato. Possibile che il summit possa avvenire all’Hotel Vesuvio.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
I commenti sono chiusi.