Borriello: “Il prossimo obiettivo è ristrutturare l’esterno del San Paolo. Non abbiamo problemi con i maxischermi”

L’assessore Ciro Borriello è intervenuto in diretta ai microfoni di RADIO CRC durante la diretta di Bar Sport, programma condotto da Diego Maradona Junior e Michele Chianese. Ecco le dichiarazioni dell’assessore dello sport:

“Lo stadio è bellissimo, con le disposizioni che avevamo ricevuto abbiamo elevato la sicurezza adattandoci ai nuovi standard. Se avessimo voluto occuparci anche dell’esterno dell’impianto ci sarebbero voluti altri 10 milioni di euro, prima o poi però accadrà. Per quanto riguarda i maxischermi posso affermare con tranquillità che non abbiamo nessun problema a gestirli, sono 15-20 mila euro all’anno. Le persone in piedi sui sediolini hanno questa cattiva abitudine che prima o poi scomparirà. Negli altri stadi i tifosi assistono alla partita stando in piedi ma non necessariamente con i piedi sui sediolini, il San Paolo è stato disposto anche per questo, spero che non accadrà più”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Borriello: "Il prossimo obiettivo è ristrutturare l'esterno del San Paolo. Non abbiamo problemi con i maxischermi"

Gestione cookie