Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato della Rai, è intervenuto in diretta durante Goal Show su TV Luna. Il collega ha fatto il punto sulla situazione rinnovi in casa Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
“L’intenzione del Napoli è quella di annunciare tre rinnovi per dicembre. Zielinski percepirà 3 milioni di euro a stagione con la clausola rescissoria alzata a circa 120 milioni. Il connazionale Milik invece avrà una clausola pari a 130mln con uno stipendio da 3,5. Ultimo dei tre è Maksimovic che avrà la clausola superiore ai 50mln attuali e infine guadagnerà circa 2,5 milioni a stagione”.
“Situazione delicata quella che riguarda Callejon e Mertens, il Napoli ha fatto un’offerta ai due calciatori con la quale io concordo a pieno. Altri due anni di contratto alle stesse cifre attuali, dicendo ad entrambi che Napoli è casa loro. Sia il belga che lo spagnolo hanno chiesto tempo, sono giocatori importanti e la società potrebbe aspettarli fino all’ultimo giorno di contratto. Il mio invito ai tifosi del Napoli è quello di non disperare troppo, sono andati via tanti campioni, la società ha fatto il suo dovere”.
Articolo modificato 17 Set 2019 - 13:50