Lorenzo Insigne può essere l’uomo giusto per spuntarla ancora una volta contro Jurgen Klopp. Il capitano del Napoli ha un feeling particolare quando incrocia l’allenatore tedesco, al San Paolo si sono sfidati due volte e in entrambe le occasioni Insigne ha marcato il tabellino. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato proprio dell’importanza che può avere l’attaccante del Napoli questa sera.
Insigne è un grande estimatore di Klopp, proprio per questo spera di poter essere ancora protagonista contro di lui. Stasera Ancelotti, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe lanciare il suo capitano titolare, sempre sulla sinistra così da potergli garantire la possibilità di rientrare e accentrarsi come piace a lui. L’obiettivo di Insigne è quello sicuramente di vincere ma anche di riconquistare la sua gente, l’ultima uscita europea in casa non finì nel migliore dei modi: il Napoli venne sconfitto dall’Arsenal e il capitano azzurro sommerso da fischi che evidentemente il numero 24 azzurro vuole trasformare in applausi questa sera.
La partita è quella giusta, il pubblico è quello delle grandi occasioni, Insigne deve solo mettercela tutta per regalare alla sua gente una notte magica, una notte da Champions.
Articolo modificato 17 Set 2019 - 09:05