L’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa con il Napoli. Tra i tanti temi trattati è stata vissuta una scena piuttosto surreale: al tecnico non è affatto piaciuta la decisione di assegnare il rigore al Napoli e l’ha detto in maniera evidente.
“Io penso sia impossibile fischiare un rigore quando un giocatore salta prima del contatto – ha detto Klopp –. Dopo la partita contro il Newcastle avrei parlato in modo diverso di quell’episodio. Chiaro che quando si vedono le immagini è chiaro che non è calcio di rigore. La decisione viene presa sempre da esseri umani. Credo che il Var ci aiuterà nel lungo termine ma fino a quando ci sarà un essere umano a prendere questa decisione ci saranno degli errori. In campo c’erano arbitri tedeschi”.
Klopp ha poi chiesto ai giornalisti presenti in sala stampa di alzare la mano qualora tra loro ci fosse qualcuno che pensasse che il rigore ci fosse. Un episodio che raramente si vede in una sala stampa.
I commenti sono chiusi.