Ha fatto discutere e non poco il rigore concesso al Napoli durante il match con il Liverpool. Il presunto fallo di Robertson subito da Callejon è stato oggetto di polemica, con lo stesso Klopp che ne ha parlato in conferenza stampa (LEGGI QUI).
Anche negli studi di Sky Sport c’è stato qualche dubbio sul penalty assegnato agli azzurri. In particolare Alessandro Costacurta, sorpreso da un fuori onda, aveva definito un ‘regalino’ il rigore assegnato al Napoli, prima di essere ripreso dalla conduttrice Ilario D’Amico, che l’ha avvisato di essere tornati in diretta.
Ebbene l’ex difensore del Milan è tornato a parlare dell’episodio, precisando di non aver mai definito il rigore assegnato al Napoli un ‘regalino’. Anzi, Costacurta ha spiegato che il fallo era netto proprio perché Robertson cercava di recuperare il pallone, non riuscendoci, e colpendo Callejon nel tentativo.
La spiegazione della sua teoria è stata poi supportata da una sorta di ‘moviola umana’ in compagnia del conduttore Leo Di Bello su Sky Sport.
ECCO IL VIDEO:
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 18 Set 2019 - 18:57