Lo scrittore napoletano, Maurizio De Giovanni, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la diretta radiofonica di ‘Radio Goal‘, e ha raccontato un divertente aneddoto che lo ha coinvolto ieri sera durante la partita del Napoli contro il Liverpool allo Stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato:
“Ieri sera ero ospite del programma “Carta Bianca” in onda sul canale Rai Tre e condotto da Bianca Berlinguer. Io ero in collegamento alle 22.30 al quarto d’ora dalla fine della partita, ero in giacca ed ero inquadrato ma ero a collegamento muto, ho visto il gol di Llorente mentre mi è stata rivolta la domanda sull’effetto che mi ha suscitato la scissione di Matteo Renzi con il partito Pd io ho risposto: “Sono felicissimo” perché in quel momento qualsiasi cosa mi avrebbe reso felice!
È stata una vittoria straordinaria, perché adesso il Napoli sa che può battere i Campioni d’Europa in una partita ufficiale senza se e senza ma. Credo che la stagione comunque sia lunga e che alcuni calciatori del Napoli non abbiano uguali in rosa per caratteristiche, ma in maniera molto evidente il Napoli è in grado di contrapporsi alla Juventus e all’Inter che sono estremamente incerte.
Elmas? Credo che sia più uno Zielinski che Allan, Llorente cambia la partita perché è un’importante alternativa di gioco. Io credo che il mercato del Napoli sia stato buono e la vittoria di ieri del Napoli mi ha cambiato il colore delle settimana!“.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI