Durante la diretta del programma radiofonico Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Andrea Pastorello, procuratore del portiere azzurro Alex Meret. Ecco quanto evidenziato
“E’ un esordio che tutti sognano. È un talento ed ha una grande capacità di concentrazione e questo fa si che che uno dei più forti portieri in Europa e lui ogni volta che viene chiamato in causa fa sempre bene, questo fa comprendere la sua forza. Ieri sera la sua prestazione è stata maiuscola e dopo la partita siamo rimasi a casa sua a mangiare con la famiglia . La sua parata è stata fondamentale perché senza quella stavano parlando di un’altra partita. Meret non si scopre oggi, si conoscono le sue doti e le può far vedere anche in Nazionale dove nei prossimi anni avrà modo di mettersi in mostra.”
Sul Napoli? “La società ha fatto in modo di creare un ambiente eccezionale ed ottenere risultati di livello perché oggi nessuno mette in dubbio che il Napoli possa arrivare tra le prime 4 del campionato e nonostante questo è in grado di investire sui giovani per poi effettuare plus valenze importante e creare questa superiorità patrimoniale con i risultati sportivi è una cosa molto importante. Il Napoli ha forza economica per poter dire a determinati calciatori di rimanere perché ci sono importanti obiettivi da raggiunger e quindi la società ha un progetto e opera nel migliore dei modi cosa che in Italia non accade spesso. Rispetto ad altra società il Napoli è molto strutturata frutto del lavoro di questi ultimi anni.
Articolo modificato 18 Set 2019 - 15:28