Solo due spezzoni di gara per Fernando Llorente col Napoli finora: assist contro la Sampdoria, gol contro il Liverpool. Napoli già pazza del suo nuovo centravanti, tanto pazza quanto lo spagnolo lo è per la città. Amore a prima vista quello tra Napoli e Llorente!
A quanto pare, inoltre, il nuovo numero 9 azzurro avrebbe anche scelto definitivamente dove vivere a Napoli: a rivelarlo è l’edizione odierna de il Corriere dello Sport.
Questo è ciò che scrive il noto quotidiano nazionale in merito: “Non gli resta che prendere possesso della sua nuova casa a Posillipo. Nando il navarro dimora ancora in una camera d’albergo. Certo, la vista sul Golfo è incantevole, però tra poco sarà Posillipo il motore della sua vita. A breve lo raggiungeranno la signora Maria, la moglie conosciuta a 18 anni, e i due figli ancora piccoli (di uno e tre anni). Per il momento s’è limitato a visitare la città, niente Capri e Ischia, Penisola o Costiera, ma l’impatto è stato comunque incredibile: Napoli gli piace da morire!“.
Per seguire tutte le news, CLICCA QUI
Articolo modificato 19 Set 2019 - 13:29