Mario Rui, l’agente: “Può diventare il migliore della Serie A ma non deve esaltarsi. Ha risentito dell’addio di Sarri, ora guardiamo avanti”

Durante la trasmissione “Donne nel Pallone” in onda su Julie TV, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Mario Rui.

Queste le sue parole:

“Per Mario Rui è momento sereno e di grande equilibrio. Non deve esaltarsi solo per la prestazione in Napoli-Liverpool. Dopo questa partita deve dimostrare di saper fare bene e non far dimenticare ai tifosi e agli addetti quanto di buono ha fatto. L’affetto dei tifosi e della stampa gli dà la giusta carica.

Vuole migliorare e superare traguardi importanti: gli dico sempre che può diventare il miglior terzino sinistro della Serie A. Come squadra l’obiettivo è vincere lo scudetto: il Napoli ha tutte le carte in regola per raggiungerlo.

Sicuramente Mario Rui ha voglia di riscatto: quando sei in un posto importante come Napoli, è brutto sentirsi dire di non essere all’altezza. Lui vuole restare a Napoli per vincere.

Avendo giocato tanto con Sarri, ha risentito l’arrivo di Ancelotti ma anche l’anno scorso ha fatto buone prestazioni, dimostrando di essere affidabile. Quello che gli dico sempre è che deve vivere ogni partita con serenità ed equilibrio perchè ad ogni errore piovono critiche. I tifosi e la piazza sono fatti così perciò ci esaltiamo per la prestazione ma anche per i commenti positivi arrivati dopo la gara contro il Liverpool. Ora guardiamo avanti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mario Rui, l’agente: “Può diventare il migliore della Serie A ma non deve esaltarsi. Ha risentito dell’addio di Sarri, ora guardiamo avanti”

Gestione cookie