Durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live, di Radio Marte, è intervenuto l’allenatore Pedro Pasculli, argentino ex-calciatore del Lecce dal 1985 al 1993.
Domenica prossima, 22 settembre alle ore 15, il Napoli visiterà Lecce per la quarta giornata di campionato. Questo il commento, in merito al match, dell’allenatore argentino.
“Il Lecce non ha giocato male neanche a Milano contro l’Inter, a Torino ha meritato al 100% di vincere. Ora affronterà una delle più forti del campionato, una squadra che può lottare sia per il campionato che per la Champions. Il Napoli deve fare il Napoli e non perdere di vista le concorrenti Juventus e Inter. Bisogna prestare attenzione: il Napoli fino a qualche anno fa ha perso parecchi punti contro squadre di medio-bassa classifica. Certo, ora il Napoli ha una mentalità proprio diversa, ma anche il Lecce ha bisogno di far punti“.
“Ti piace l’attacco del Napoli? È completo. Llorente ha un gran fiuto del gol, ha toccato pochi palloni e ha fatto un gol e un assist; Lozano ha già dimostrato cosa sa fare anche con la prima rete; Mertens e Insigne sono sempre pericolosi; quando tornerà Milik il Napoli sarà a posto, al completo“.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 19 Set 2019 - 17:47