Bellinazzo%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+dovr%C3%A0+mettere+mano+ai+contratti%3A+troppo+pochi+30+milioni+di+sponsorizzazioni+per+il+suo+status%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/09/20/bellinazzo-il-napoli-dovra-mettere-mano-ai-contratti-troppo-pochi-30-milioni-di-sponsorizzazioni-per-il-suo-status/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Bellinazzo: “Il Napoli dovrà mettere mano ai contratti: troppo pochi 30 milioni di sponsorizzazioni per il suo status”

Marco Bellinazzo, giornalista de “Il Sole 24 Ore”, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Ultim’ora”, Questo uno stralcio dell’intervista, estrapolato dalla nostra redazione.

“Contro il Liverpool, il Napoli ha vinto con una partita sporca. Di solito ci abituava a vincere le partite in cui dominava, questo significa essere cresciuti. Sul mercato in entrata ciò che conta è aver inserito giocatori funzionali al progetto dell’allenatore, Giuntoli è stato bravo nel pescare calciatori bravi come Elmas e Di Lorenzo.”

“TROPPO POCHI 30 MILIONI DI SPONSOR”

“Il mercato in uscita del Napoli risalta ancor di più se si considerano anche le difficoltà avute dalla Juve nel piazzare gli esuberi. I riscatti permetteranno entrate per quasi 100 milioni di euro, e l’aggravio sul monte ingaggi non sarà insostenibile per la società, soprattutto se si otterranno risultati he permettano di sfruttare in ambito commerciale il nuovo ruolo del Napoli. Gli azzurri sono, infatti, fermi a 30 milioni di sponsorizzazioni, cifra troppo bassa per una squadra che punta ad arrivare ai quarti di finale di Champions League. La società dovrà mettere mano ai contratti e modificarli per lo status che rappresenta oggi il Napoli.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Articolo modificato 20 Set 2019 - 08:38

Share
Scritto da
redazione