Mario Rui è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
INTERVISTA MARIO RUI NAPOLI
“Partita contro il Liverpool molto positiva, abbiamo fatto tutto quanto richiesto dal mister. Io migliore in campo? Mi fanno piacere i complimenti, ma bisogna soffermarsi sulla squadra e sul collettivo. Normale che quando si facciano partite del genere vengano fuori i singoli, ma è la squadra ad aver lavorato bene. Da solo può lavorare solo Koulibaly! (ride, ndr)
C’è tanta soddisfazione, ma dobbiamo riconfermarci già domenica, se non facciamo bene domenica è come se la gara con il Liverpool non fosse servita a nulla. Dobbiamo entrare in campo con la testa giusta e fare una grande partita. E’ cambiata la mentalità? Penso di sì, ogni anno ci sono salti di qualità e ci avviciniamo agli obiettivi.
Io cerco di dare il mio massimo, a volte le cose vanno bene, a volte no. Faccio tutto, ma non do molta importanza a quanto vengo apprezzato. Non mi interessano le critiche, mi interessano il Napoli e i miei compagni, non penso a quanto viene da fuori.
Contro il Lecce sarà una gara difficile. Abbiamo analizzato le varie partite, gioca bene
Di Lorenzo? È un ragazzo per bene, si è integrato nel gruppo, c’erano tutte le possibilità che lui facesse bene, lo abbiamo accolto a braccia aperte. Manolas? Era ed è forte, anche lui è un ragazzo per bene, lo abbiamo accolto e penso si veda. Llorente? È un campione che con umiltà ha saputo calarsi in questa realtà, lo stesso vale per Lozano ed Elmas.
Io penso che quest’anno il mercato sia stato grandioso! Sarà un campionato ancora più equilibrato quest’anno, ma noi ci siamo.
Empoli? È un ambiente bellissimo, lo ritenevo casa mia, una grande piazza. La società ci sa fare bene, ecco perché tanti grandi giocatori partono da lì.
L’Europeo? È sicuramente un mio obiettivo, ma di secondo piano… il mio primo pensiero è il Napoli! Voglio dare tutto il mio meglio qui. L’unica cosa che posso dire ai tifosi è di continuare a starci vicino, di continuare a darci supporto perché noi in campo faremo il possibile per ricambiare la fiducia che ci danno”
Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI