Sacchi, l’elogio al Napoli: “Ha vinto con merito giocando con coraggio e determinazione”

NAPOLI CALCIO LE ULTIME – Sull’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport”, Arrigo Sacchi ha elogiato il Napoli per la prestazione contro il Liverpool. Secondo l’ex allenatore del Milan, quella tra gli azzurri e i Reds è stata “una partita di altissimi livello, in cui poteva succedere qualcosa di decisivo in ogni momento”.

L’ELOGIO AL NAPOLI DI ANCELOTTI

Sacchi, parlando del Napoli, ha scritto che la squadra di Carlo Ancelotti “ha vinto con merito e giocando con determinazione, coraggio e con un’ottima organizzazione. La linea difensiva ha fugato i timori delle precedenti partite grazie alla compattezza e collaborazione della squadra.”

Non mancano, però, i consigli del tecnico che ha vinto 2 Coppe dei Campioni con il Milan nel 1988-1989 e nel 1989-1990. Secondo Sacchi, infatti, Ancelotti dovrà ancora lavorare “sul pressing ancora velleitario in alcuni suoi giocatori”.

La chiosa finale è dedicata, invece, al futuro del Napoli, che dovrà – secondo Sacchi – compiere il definitivo salto di qualità mentale, “dando sempre tutto, come fanno le grandi squadre.”

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sacchi, l'elogio al Napoli: "Ha vinto con merito giocando con coraggio e determinazione"

Gestione cookie