Alessandro Formisano, Head of Operations del Sales Marketing della SSC Napoli, ha parlato a Kiss Kiss Napoli:
“Abbiamo a cuore i tifosi, abbiamo deciso di sospendere la campagna abbonamenti e ricominciarla con un prezzo ridotto calcolato per 18 gare. Il calendario ufficiale ci sarà, è in gestazione da mesi, ci stiamo lavorando sempre con lo stesso impegno. Sarà un calendario mondiale, sveleremo altro più avanti. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, è la prima volta che pratichiamo questa facilitazione. Voglio ricordare che per abbonarsi bisogna avere la Fidelity Card, agli scettici voglio ricordare che la tessera del tifoso non esiste più. Entreranno da tornelli dedicati esclusivamente a loro.
Si devono azzerare i disagi. A fine partita non abbiamo avuto la possibilità di registrare entusiasmo da quelli del Liverpool, ma solo per il risultato. Appena lo stadio è stato collegato con i broadcaster televisivi ho ricevuto un messaggio dal capo della commissione UEFA, è stato un messaggio da pelle d’oca. Abbiamo combattuto per avere deroghe. Il messaggio diceva fondamentalmente “che bello stadio che avete”. Il San Paolo rinnovato è un motivo in più per abbonarsi.
Crescendo l’affetto dei tifosi, crescono gli abbonati.