Uno degli argomenti principali dell’ultimo periodo è sicuramente quello della convenzione del San Paolo. Le trattative vanno avanti per riuscire a trovare un nuovo accordo in tempi brevi.
Sembrava essere arrivati ad un punto di svolta all’inizio della settimana in seguito all’incontro tra il capo di gabinetto Attilio Auricchio ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto trapelato dal loro incontro sembrava si potesse chiudere entro il termine di questa settimana, ma così ancora non è stato.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Roma attualmente ci si trova in una situazione di stallo e non è stata fissata alcuna data per un nuovo incontro. Il Comune che attende prima di tutto il versamento di circa 4,5 milioni, ovvero il 10% dell’incasso netto per ogni partita nelle stagioni 2016-17 e 2017-18. Sul tavolo ci sono anche alcuni crediti vantati dal Calcio Napoli per diversi interventi all’impianto effettuati lo scorso anno. Per questi si tratta. Ma non solo, perché De Laurentiis vorrebbe anche un’area dedicata, dove far nascere un museo dedicato al Napoli. Intanto si attende la firma della convenzione, che se dovesse avvenire sarà di una durata quinquennale, ad un costo di 835 mila euro annui più 90 mila euro per la pubblicità.
Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI
Articolo modificato 21 Set 2019 - 12:19