Ancelotti in conferenza: “Abbiamo giocato alla grande. La squadra sta girando, mi interessa solo vincere”

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto dagli azzurri per 1-4 contro il Lecce di Fabio Liverani. Ecco le dichiarazioni del tecnico di Reggiolo:

“È vero che abbiamo iniziato la partita lentamente, era il primo match alle quindici e c’era un caldo forte. Abbiamo rallentato leggermente dopo il 3-0 ma non mi sento di criticare qualcosa oggi”.

“Squadra ancelottiana? Non mi interessa che il Napoli abbia l’etichetta col mio nome, mi interessa vincere e far bene. Oggi sono soddisfatto della prestazione della mia squadra, continueremo a lavorare così”.

“Il Lecce ha una sua idea di gioco, sembra una squadra che quando entra in campo sa quello che deve fare. Liverani mi è molto simpatico e sta facendo un ottimo lavoro”.

“L’ammonizione di Fabian Ruiz è stato un malinteso, ha esultato verso la telecamera e non contro i tifosi del Lecce. Ogni tanto ci manca un po’ di precisione ma sappiamo che le cose stanno andando bene. Centrocampisti? Siamo al completo, non abbiamo bisogno di altri calciatori in quel ruolo”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: “Abbiamo giocato alla grande. La squadra sta girando, mi interessa solo vincere”

Gestione cookie