Faouzi Ghoulam ha parlato ai microfoni di Sky e di Tv Luna durante il post partita di Lecce Napoli. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:
“Era importante vincere oggi, siamo stati molto bravi a sbloccarla e poi chiuderla nel finale. Questo è il nostro secondo anno con il mister e si vede che c’è una maggiore intesa tra di noi in mezzo al campo. Siamo dispiaciuti per aver subito gol, ci teniamo a far bene e non concedere tanto agli avversari.
Non ci importa delle altre, quello che conta è vincere. Sono tanti anni che ci proviamo e quest’anno vogliamo portare Napoli più in alto possibile. Conosciamo il nostro percorso, sono cinque anni che oscilliamo tra le prime posizioni, spero di fare ancora meglio delle scorse stagioni”
“Il problema è che non ho avuto continuità ed è stato sempre difficile tornare. Oggi più la partita andava avanti più stavo meglio. Il primo tempo è stato più difficile, il secondo meglio e abbiamo gestito meglio la partita. La gara è stata importante per i 4 goal fatti. Il gesto nei confronti del ragazzo disabile? Sono molto religioso, la mia religione mi impone queste cose e per me è una cosa normale!
Se ci sentiamo più forti rispetto allo scorso anno? Sicuramente, il gruppo è di qualità!“
Articolo modificato 22 Set 2019 - 18:01