Liverani: “Non eravamo fenomeni dopo Torino non siamo scarsi oggi. Rigore? Ineccepibile”

Al termine della gara tra Napoli e Lecce, vinta dai partenopei per 4-1, il tecnico dei pugliesi Fabio Liverani ha analizzato la sconfitta ai microfoni di DAZN.

“Le batoste lasciano il tempo che trovano. La squadra ha fatto bene 20 minuti e abbiamo preso gol su doppio rimpallo abbiamo sbagliato troppo tecnicamente ed è quello che paghi con le squadre che poi ti pressano. Il rigore è ineccepibile mi auguro di vedere tanti altri rigori fischiati in modo così precisi in serie A”.

La squadra non ha mai mollato, dobbiamo migliorare. Non eravamo fenomeni dopo Torino non siamo scarsi dopo oggi. Non volevamo prendere troppe ripartenze ma quando tu parti devi aspettare che salgano anche gli altri, dovevamo palleggiare, in certi momenti lo abbiamo fatto. Poi gli episodi ci hanno condannato”.

“Vorrei che la mia squadra avesse meno tarli con la palla tra i piedi. Mi rammarico quando facciamo errori di ansia o di paura nel giocare la palla ma dobbiamo crescere. La squadra ha ribattuto colpo su colpo poteva fare la partita con più personalità ma la crescita fa parte di questo gruppo”.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Liverani: “Non eravamo fenomeni dopo Torino non siamo scarsi oggi. Rigore? Ineccepibile”

Gestione cookie