Eleonora Boi: “Ho visto il Napoli in Champions, sono preoccupata per il Cagliari. Scudetto? Attenzione all’Inter”

La giornalista Eleonora Boi è intervenuta ai microfoni di Radio Marte anticipando i temi di Napoli-Cagliari. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

ELEONORA BOI NAPOLI CAGLIARI

“Il campionato è finalmente più competitivo. Ho visto la gara del Napoli in Champions League contro il Liverpool, perciò sono un po’ preoccupata per il Cagliari. Scudetto? Dopo aver visto il mercato estivo e conoscendo Conte, credo che l’Inter possa davvero insidiare la Juventus. Senza dimenticare il Napoli, che può comunque essere considerata tra le prime.

Gli innesti del Cagliari si stanno comportando bene, Simeone ad esempio si sta imponendo come un grande acquisto. Nainggolan si è infortunato, non bisogna esaltarsi: l’obiettivo del Cagliari resta la salvezza che immagino arrivi con un po’ di anticipo.

Il Napoli, Juve a parte, è partito con il botto in questa stagione. Un allenatore come Ancelotti aiuta tanto, gli azzurri possono solo far bene. Rivalità tra tifosi? Io vado d’accordo con il napoletani (ride, ndr), spero vada sempre meglio”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Eleonora Boi: "Ho visto il Napoli in Champions, sono preoccupata per il Cagliari. Scudetto? Attenzione all'Inter"

Gestione cookie