News Napoli calcio / L’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa nella vigilia del match tra Napoli e Cagliari. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Le assenze? Non mi preoccupano, perché al di là degli assenti, una squadra è formata da molti elementi, che sono tutti importanti nel corso della stagione. Dobbiamo aver grande fiducia a prescindere da chi gioca, perchè affronteremo la squadra più difficile da incontrare. Ha tantissime alternative sia come giocatori sia come tipologia, tra forza fisica e tecnica. Partite come quella di domani sono un’opportunità, l’anno scorso siamo stati davvero vicini a fare risultato”.
“Abbiamo il dovere di migliorarci, la nostra crescita passa dalla mentalità. Contro il Genoa abbiamo avuto una grande reazione dopo il gol, costruendo con lucidità, è questa la mentalità giusta. Dobbiamo andare a Napoli a giocarcela, dovremo sacrificarci molto e fare un’ottima partita. Se è più forte l’Inter o il Napoli? Potrò rispondere dopo la partita, hanno caratteristiche diverse”.
“Razzismo negli stadi? Io non vedo razzismo, vedo qualche stupido che va condannato e debellato. Vedo solo casi isolati. Un’altra cultura che dovremmo cambiare è quella del tifo contro”.
“Simeone ha avuto un ottimo impatto grazie al suo modo di interpretare il calcio. Il gruppo riesce ad integrare bene i nuovi arrivati e questo è un merito non da poco”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 24 Set 2019 - 13:08