Vieri: “Stranamente quest’anno ADL ha speso soldi, la rosa è vasta e può giocarsela”

News Napoli calcio / L’ex bomber Christian Vieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sono tre o quattro anni che il Napoli gioca un grande calcio. Non ha vinto nulla perchè la rosa non era molto ampia e questo rappresentava un problema. Il Liverpool è una squadra devastante e completa, ha tutto. Non a caso è arrivata per due anni consecutivi in finale di Champions League. Il Napoli se l’è giocata a viso aperto, alla pari. Quest’anno stranamente De Laurentiis ha speso i soldi, acquistando Lozano e Llorente, che completano un attacco importante. Anche Manolas entrerà in forma e darà il suo“.

Il Napoli può giocarsela con tutti in Europa e in Italia. Dopo la partita di Liverpool, con otto cambi e l’euforia, rischi di perdere a Lecce. Invece gli azzurri hanno dominato. L’Inter? Per creare una squadra vincente ci voglio anni, non si passa dal quarto al primo posto in due mesi. Il Napoli finalmente ha tante alternative che prima non aveva”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vieri: "Stranamente quest'anno ADL ha speso soldi, la rosa è vasta e può giocarsela"

Gestione cookie