Brutte notizie in casa Juve: Danilo e De Sciglio rientreranno dopo la sosta! Salteranno un big match

La lotta ai vertici quest’anno potrebbe veder coinvolte più squadre. La Juve avrà tanta concorrenza, con il Napoli in primis che parte dalla certezza di un gruppo ed un allenatore che si conoscono già da un anno, con l’aggiunta di elementi molto interessanti. Ma non c’è solo il Napoli, perché l’Inter rappresenta un’altra diretta concorrente.

I bianconeri non hanno mostrato finora la solita forza che li ha sempre contraddistinti. Un po’ per il cambio di panchina, un po’ per i nuovi innesti, ma ancora non c’è stata una Juve brillante, che ha vinto più di una partita con qualche colpo di fortuna.

Questo post in breve

GLI INFORTUNI

Ma i colpi di fortuna non arrivano dall’infermeria, perché Maurizio Sarri ha perso un’altra pedina importante, ovvero l’ex City Danilo. Arriva quindi il comunicato ufficiale da parte del club bianconero riguardo i tempi di recupero del brasiliano e di De Sciglio.

IL COMUNICATO

Per il primo, uscito ieri sera anzitempo nella partita contro il Brescia, gli esami di questa mattina hanno evidenziato “una lesione di grado lieve al bicipite femorale della coscia sinistra”. Il terzino italiano invece ancora non ha mostrato una completa guarigione dall’infortunio patito il 31 agosto all’inizio della partita contro il Napoli. Per entrambi pertanto si prospetta un pieno ritorno al regime agonistico dopo la sosta per le nazionali, escludendo quindi un loro utilizzo nella cruciale sfida all’Inter il 6 ottobre (oltre alle partite contro SPAL e Bayer Leverkusen).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brutte notizie in casa Juve: Danilo e De Sciglio rientreranno dopo la sosta! Salteranno un big match

Gestione cookie