Durante la diretta radiofonica del programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il procuratore di Sandro Tonali, Roberto La Florio, che ha parlato della prossima sfida del Brescia contro il Napoli e della crescita del suo assistito che potrebbe piacere anche a Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato:
“Tonali è un ragazzo serio e sereno, quando entra in campo si vede la sua serenità. Ha iniziato bene e non ha sentito la differenze tra serie B e serie A. Si è arrabbiato per come è finita la partita, ma a nessuno piace perdere e quando un giocatore arriva in serie A è chiaro che vincere aiuta a vincere e perdere non fa piacere. Non sarà facile sia per il Napoli che per il Brescia perché questi venderanno cara la pelle , anche se ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico.
Lui è Tonali, non interessano paragoni. Ad Ancelotti potrebbe piacere così come ad altri allenatori.
El Shaarawy quando era al Milan era stato seguito dal Napoli e soprattutto dal Presidente, all’epoca era un giocatore importante poi il Milan non voleva mollarlo e quindi non si fece più niente ma alla fine fu solo un interessamento nulla di eclatante. “
Articolo modificato 25 Set 2019 - 15:22