PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI CAGLIARI – Domenica scorsa il Napoli ha vinto con quattro goal a Lecce: prestazione ottima della squadra messa in campo da Carlo Ancelotti. Questa sera alle 21 allo Stadio San Paolo gli azzurri affronteranno il Cagliari: il turno infrasettimanale impone al mister qualche super titolare in panchina ed ancora rivoluzione nella formazione rispetto l’ultimo match.
NAPOLI CAGLIARI, PROBABILE FORMAZIONE
L’esibizione della scorsa settimana permette al mister l’imbarazzo della scelta: vista la gara di questa sera e quella di domenica a pranzo contro il Brescia, è necessario che qualcuno dei titolarissimi riposi. La stampa italiana ha annunciato più volte che Kalidou Koulibaly potrebbe fermarsi per questa sera: riuscirà mister Ancelotti a fare a meno di lui?
In porta dovrebbe rientrare Meret; sugli esterni rivedremo Di Lorenzo e Mario Rui, i grandi protagonisti della vittoria in Champions contro i Reds. Manolas e Maksimovic centrali, qualora non dovesse giocare K2. A centrocampo spazio a Callejon a destra, Allan in mediana con uno tra Zielinski e Fabian Ruiz. A sinistra il capitano azzurro, Insigne.
Per l’attacco non sembra avere dubbi il tecnico del Napoli: Mertens e Lozano sarà la coppia d’attacco.
Tra ballottaggi e nodi da sciogliere, l’allenatore azzurro rincorre la quarta vittoria: dai suoi vuole la massima concentrazione.
Per restare aggiornato sulla gara di questa sera e sulla formazione ufficiale CLICCA QUI