PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI CAGLIARI – Domenica scorsa il Napoli ha vinto con quattro goal a Lecce: prestazione ottima della squadra messa in campo da Carlo Ancelotti. Questa sera alle 21 allo Stadio San Paolo gli azzurri affronteranno il Cagliari: il turno infrasettimanale impone al mister qualche super titolare in panchina ed ancora rivoluzione nella formazione rispetto l’ultimo match.
L’esibizione della scorsa settimana permette al mister l’imbarazzo della scelta: vista la gara di questa sera e quella di domenica a pranzo contro il Brescia, è necessario che qualcuno dei titolarissimi riposi. La stampa italiana ha annunciato più volte che Kalidou Koulibaly potrebbe fermarsi per questa sera: riuscirà mister Ancelotti a fare a meno di lui?
In porta dovrebbe rientrare Meret; sugli esterni rivedremo Di Lorenzo e Mario Rui, i grandi protagonisti della vittoria in Champions contro i Reds. Manolas e Maksimovic centrali, qualora non dovesse giocare K2. A centrocampo spazio a Callejon a destra, Allan in mediana con uno tra Zielinski e Fabian Ruiz. A sinistra il capitano azzurro, Insigne.
Per l’attacco non sembra avere dubbi il tecnico del Napoli: Mertens e Lozano sarà la coppia d’attacco.
Tra ballottaggi e nodi da sciogliere, l’allenatore azzurro rincorre la quarta vittoria: dai suoi vuole la massima concentrazione.
Per restare aggiornato sulla gara di questa sera e sulla formazione ufficiale CLICCA QUI
Articolo modificato 25 Set 2019 - 15:24