Durante la diretta radiofonica di Marte Sport Live, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Stefano Ceci, manager di Diego Armando Maradona, che ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo il futuro di Maradona al Gimnasia La Plata ed una possibile amichevole con il Napoli. Ecco quanto evidenziato:
“Se Diego ha visto la partita? Non l’ha vista, anche perché ci sono 5 ore di differenza, quando gli ho inviato il solito messaggio per informalo sul Napoli e suoi risultati Diego lo sa sempre perchè lo informo.
LEGGI ANCHE: L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI STEFANO CECI A SPAZIONAPOLI
Diego è in una situazione più complicata di quella del Napoli. La prossima partita è con il Racing, la sua situazione è abbastanza drammatica ma Diego vuole stare in campo nonostante le cose non vadano bene. Il Pampa Sosa è andato a trovare Diego.
AMICHEVOLE NAPOLI GIMNASIA LA PLATA
Il presidente del Gimnasia vorrebbe fare un’amichevole con il Napoli, c’è stato un accenno con l’ambasciata Argentina e quando rientrerò in Italia fra una settimana incontrerò il presiedente De Laurentiis. Parlerò con lui per realizzare la richiesta del presidente del Gimnasia La Plata: organizzare un’amichevole a Napoli. Io ne ho parlato con Diego e sarebbe contentissimo di ritornare al San Paolo e a Napoli“.
Per essere aggiornato su tutte le news del Napoli (CLICCA QUI!)