De Magistis premia Krol: “È un riconoscimento per quello che ha fatto a Napoli. Lui e Koulibaly hanno una cosa in comune…”

Durante la diretta radiofonica di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato un’intervista a margine dell’evento in Comune in cui ha conferito una targa riconoscimento all’ex difensore del Napoli Ruud Krol “per la sua brillante carriera”. Ecco quanto evidenziato:

È un riconoscimento a quel ruolo che Krol ha ricoperto nel suo passato da difensore del Napoli.

Krol è paragonabile a Koulibaly? Koulibaly e Krol hanno qualcosa in comune per la loro personalità, per il loro carisma ed l’imponenza in difesa. Poi hanno anche in comune la qualità personale di saper creare un legame con la città ed i tifosi del Napoli.

Krol è olandese mentre Koulibaly è senegalese ma sta stringendo un legame forte con i tifosi e per questo il comune ha fatto in modo di dargli anche a lui la cittadinanza onoraria”.

Per essere aggiornato su tutte le news del Napoli (CLICCA QUI!)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistis premia Krol: "È un riconoscimento per quello che ha fatto a Napoli. Lui e Koulibaly hanno una cosa in comune..."

Gestione cookie