GdS – Mercoledì da incubo per Ancelotti: “La classifica si complica, c’è ancora tanta strada ma le due sconfitte pesano”

NOTIZIE NAPOLI – Ieri sera il Napoli è uscito sconfitto dal San Paolo contro il Cagliari. Decisiva la rete di Lucas Castro all’87’ minuto sull’unico tiro in porta da parte dei sardi. Non c’è stata partita in campo, eppure il risultato dice esattamente il contrario. Intanto ecco il commento de La Gazzetta dello Sport riguardo la serata di ieri:

ULTIME CALCIO NAPOLI, il commento della Gazzetta

Stavolta il mix di Carlo Ancelotti non produce un’ altra vittoria. E ora la classifica si complica, con Inter e Juve che si allontanano e questo incredibile Cagliari di Maran che raggiunge addirittura proprio gli azzurri in classifica. Il Napoli perde con l’ unico tiro in porta subito, ma paga un primo tempo giocato con un pizzico di sufficienza e una ripresa all’ arrembaggio ma senza lucidità sul tocco finale.

Un mercoledì da incubo per Ancelotti che perde pure Koulibaly, espulso per proteste e che sicuramente salterà almeno un turno.  E ora bisogna subito resettare questo choc: domenica c’ è il Brescia, poi a Genk va fatto un altro importante passo avanti da compiere in Champions. C’ è ancora tanta strada, ma due sconfitte pesano agli azzurri“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Mercoledì da incubo per Ancelotti: “La classifica si complica, c’è ancora tanta strada ma le due sconfitte pesano”

Gestione cookie