Krol commenta: “Il Napoli lotta per lo scudetto, ma non può commettere altri passi falsi. Ho un rimpianto in azzurro…”

Durante la diretta radiofonica di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ruud Krol, ex difensore del Napoli, che ha rilasciato un’intervista a margine dell’evento in Comune in cui ha ottenuto una targa riconoscimento dal sindaco De Magistris “per la sua brillante carriera”. Ecco quanto evidenziato:

Come calciatore sono arrivato in un brutto periodo a Napoli ma poi dopo noi abbiamo lottato per lo scudetto ed è quindi un bellissimo ricordo quello legato al Napoli per me.

La sconfitta con il Cagliari? Ieri ho visto un Napoli che non ha creato tante occasioni, il Napoli ieri non ha giocato bene perché troppo statico. Lozano? Lui in Olanda giocava in maniera diversa ma può comprendere anche il gioco del Napoli deve integrarsi.

Per lo scudetto sarà una lotta a tre io ho visto tutte le squadre: la Juve non ha la sua forza ma sicuramente vince, l’Inter ha cambiato allenatore e vuole lottare per lo scudetto. Il Napoli ha più equilibro dell’anno scorso ma non si può perdere contro piccole squadre come il Cagliari.

De Ligt? È un buon difensore ma qui in Italia deve imparare a giocare in modo diverso rispetto a come giocava con l’Ajax.

Maradona? È un rimpianto non aver potuto giocare con Diego, ma l’importante è che loro poi hanno vinto lo scudetto”.

Per essere aggiornato su tutte le news del Napoli (CLICCA QUI!)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Krol commenta: “Il Napoli lotta per lo scudetto, ma non può commettere altri passi falsi. Ho un rimpianto in azzurro…”

Gestione cookie