L’agente Monfrecola: “Lozano mai attaccante, anche gli ex compagni del Pachuca sono perplessi! Ancelotti non può toccare i mostri sacri”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Monfrecola, agente ed esperto di calcio messicano:

“Sono stupito di come Ancelotti stia utilizzando Lozano. Lui nasce esterno alto a destro, ma segnava poco e per questo ha imparato a stare a sinistra così da giocare a piedi invertiti, ma da punta centrale Lozano non ha mai giocato in passato. In Messico sono tutti perplessi, anche i suoi ex compagni del Pachuca sono stupiti di questo nuovo ruolo.

Quando Ancelotti ha commentato le gare di Lozano, l’attaccante faceva l’esterno ed è in quel ruolo che esprime il meglio. Un’idea me la sono fatta: non potendo toccare due mostri sacri quali Insigne a sinistra e Callejon a destra, Ancelotti ha pensato di fare un minestrone mettendo Lozano centrale”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente Monfrecola: “Lozano mai attaccante, anche gli ex compagni del Pachuca sono perplessi! Ancelotti non può toccare i mostri sacri”

Gestione cookie