NAPOLI CAGLIARI HIGHLIGHTS – Il Napoli ha perso con il Cagliari, 0-1 a causa della rete del Pata Castro all’87’ minuto. Tuttavia gli azzurri hanno giocato comunque una buona partita. Lo testimoniano i 17 tiri contro i 5 del Cagliari, tra i quali 8 in porta contro l’unico dei rossoblu, ovvero quello che ha decretato la vittoria finale dei sardi. La porta avversaria è parsa stregata: Olsen è riuscito a smanacciare tutte le offensive del Napoli, superandosi clamorosamente in un paio di occasioni.
Cliccando sul link qui sotto link potrete vedere il gol di Lucas Castro che ha deciso l’incontro in favore del Cagliari.
https://www.youtube.com/watch?v=2TzWsfNtEwI
“L’intensità del Napoli mi sembrava quella della seconda amichevole a Dimaro, il Napoli deve vincere lo scudetto, non lo perdoniamo” – ha esordito Marocchi a Sky criticando così la gara persa dal Napoli contro il Cagliari. Pronta la risposta di Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky durante il post partita:
È normale che nel primo tempo ci sia maggiore energia da parte di tutti, ma in generale abbiamo avuto tante opportunità. Di cross ne abbiamo messi tanti e siamo andati tante volte in porta. Intensità di un’amichevole? No, l’intensità è stata alta da parte di entrambe le squadre. Chiedetelo a Maran se è stata un’amichevole!”
Anche Insigne è stato protagonista di un battibecco con l’opinionista ex calciatore della Juventus. Alla stessa affermazione sulla mancanza d’intensità, il numero 24 del Napoli ha risposto così:
“Insisti con le amichevoli? Anche tu sei stato calciatore, sentire queste cose che tu dici fa male, non va bene essere attaccati così. Se facevo bene il tunnel ero un fenomeno, se lo sbaglio invece non sono in forma. Non si è visto, ma abbiamo dato il 200% in campo. Un calciatore che pensa di aver dato tutto si offende sentendo queste accuse!“
Articolo modificato 26 Set 2019 - 00:24