Pulga, osservatore Brescia: “Non verremo a Napoli per difenderci. Tonali? Mi meraviglio che non siano arrivate offerte importanti”

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – In diretta a “Punto Nuovo Sport Show“, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Ivo Pulga, osservatore del Brescia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Non ero proprio scarsissimo tecnicamente, ero un mediano che marcava sempre le mezze punte: compito molto difficile. Il Brescia gioca bene, ha fatto sempre ottime prestazioni in questo campionato, tranne il secondo tempo con il Bologna. Ha raccolto meno di quello che meritava. Arriva a Napoli in un brutto momento, dopo la sconfitta casalinga con il Cagliari e ci sarà grande voglia di riscatto da parte degli azzurri. Ma credo che il Brescia possa salvarsi tranquillamente”.

Non verremo a Napoli a difendere, giocheranno a viso aperto: avrà occasioni da gol ma sicuramente concederà qualcosa al Napoli. Sarà dura portare via qualche punto da Napoli, è necessaria la partita perfetta.

Tonali? Grandissimo giocatore, mi meraviglio che non siano arrivate offerte importanti. Ha solo 19 anni e tutta una carriera davanti. Ha caratteristiche simili a Pirlo, è meno tecnico ma più incontrista: mix che pochi giocatori hanno”.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pulga, osservatore Brescia: "Non verremo a Napoli per difenderci. Tonali? Mi meraviglio che non siano arrivate offerte importanti"

Gestione cookie