L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti ha commentato in conferenza stampa la vittoria per 2-1 del Napoli contro il Brescia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Alternanza Ospina-Meret? Il motivo è che sono due portieri molto seri ed affidabili e rientra nella logica dell’alternanza, quindi sarà così. Abbiamo preso 10 goal ma ne abbiamo presi 7 nelle prime due, lo spiego che dobbiamo trovare la condizione migliore da parte di tutti. Oggi abbiamo perso i due centrali nel momento topico della partita ma nell’ultimo periodo la difesa si è comportata bene“.
“Maksimovic non so cosa abbia, sarà valutato domani per mercoledì. L’infortunio dei centrali ci ha fatto perdere sicurezza. Nel primo tempo si usciva bene da dietro e c’era velocità d’avanti. Elmas per Llorente? Era stanco ed ho messo un centrocampista in più per avere una gestione migliore. Younes non è stato utilizzato perché in questo periodo ho visto giocatori in condizioni migliori. Meglio pensare a fare quello che dobbiamo fare meglio, mercoledì c’è una partita fondamentale per noi. L’Inter ha iniziato un campionato migliore del nostro, è giusto che abbia le luci della ribalta“.
“Con il Cagliari meglio il secondo tempo di oggi. Poi ci sono partite che si complicano come questa con l’infortunio dei centrali. Quando però hai giocatori intelligenti puoi anche ovviare a queste situazioni“.
Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI