News Napoli calcio / Nel corso del post partita del match tra Napoli e Brescia, Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“È stata una partita di sofferenza, in queste partite è normale se non la chiudi e poi subisci gol. Abbiamo fatto bene nel primo tempo, c’era molto caldo e lo sforzo è stato notevole, tutto sommato sono soddisfatto“.
“Gli ultimi dieci minuti eravamo a cinque a centrocampo per chiudere meglio le fasce. Di solito utilizziamo in fase di possesso i tre centrali per coprire meglio l’ampiezza in fase difensiva, senza palla invece Di Lorenzo va a coprire nella linea a quattro. Di Lorenzo è molto affidabile, è uno dei pochi a cui non si deve spiegare molto“.
“Llorente è un tipo di giocatore nuovo per noi, in quanto a caratteristiche, perchè Milik ha caratteristiche diverse. Può giocare con Milik Mertens e Lozano. Ci serve per creare presenza in area. Il cambio Llorente-Elmas? Eravamo molto stanchi e quindi con un centrocampista in più dovevamo gestire meglio il possesso“.
“Inter-Juve? Sto pensando solo a Torino-Napoli“.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 29 Set 2019 - 21:21