Gazzetta, Balotelli-Napoli: “Mario avrebbe fatto carte false per giocare a Napoli ma De Laurentiis…”

Ieri, Mario Balotelli è tornato a segnare in Serie A e l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, ha deciso di celebrare il ritorno al goal dell’attaccante bresciano nella massima serie, tornando a parlare di un suo possibile passaggio in azzurro negli scorsi anni e di come De Laurentiis non abbia però mai voluto puntare su di lui. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Ieri è sceso in campo con in braccio la sua piccola Pia, con orgoglio ha presentato la figlia anche ad avversari e arbitro. Poi ha giocato una partita attenta, evitando atteggiamenti o scatti nervosi perché voleva evitare di dare brutti esempi a Pia che in tribuna non staccava lo sguardo da papà”.

“Raffaella Fico e Mario hanno un rapporto civile che consente la crescita serena della bimba, per la quale papà avrebbe fatto carte false per venire a giocare a Napoli. Ma De Laurentiis, visti alcuni precedenti scapigliati, non ha mai ritenuto di intraprendere la trattativa”.

“La pistola impugnata per gioco a Scampia e lo scooter buttato nel porto per scommessa con l’amico, sono balotellate alle quali non si può prescindere”.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta, Balotelli-Napoli: "Mario avrebbe fatto carte false per giocare a Napoli ma De Laurentiis..."

Gestione cookie